I due Chief Executive Officier che sono alla guida del Gruppo e delle controllate provengono da un’esperienza decennale nella gestione complessa di Reti di Vendita e di consulenza aziendale.

Gustavo Simon è stato manager di Elsag Sistemi SpA e di Elsag Bayley Spa, aziende del Gruppo Finmeccanica oggi Leonardo SpA, oltre che manager in Postel SpA, azienda del Gruppo Poste Italiane.

Successivamente ha svolto ruoli manageriali come Direttore Commerciale, Direttore Organizzazione e Amministratore di alcune Aziende operanti nel settore dei Servizi di Telecomunicazioni, di Distribuzione Energia (con aziende operanti attraverso gli appalti multizona ENEL) e di Servizi di Vendita di Energia, Gas Metano e GPL.

Oggi, oltre a ricoprire il ruolo di CEO di EPEO Group Shpk e di Board Member di EPEO Italia Srl, ne è anche l’azionista di riferimento.

Agatino Liotta, ha ricoperto prima il ruolo di Direttore della Rete Indiretta Nord Italia di Elsag Sistemi SpA e di Elsag Bayley e successivamente quello di Direttore della rete Indiretta Italia in Postel SpA.

Ha, inoltre, ricoperto il ruolo di Direttore Nord Ovest Italia in un’azienda operante nei Servizi di Vendita di Energia, Gas Metano, GPL e Telecomunicazioni.

Oggi, oltre a ricoprire il ruolo di CEO di EPEO Italia Srl, è anche azionista di EPEO Group Shpk.

tino
gustavo