E - Bike-Your Sub Title Here

E - Bike

EBIKE_AXPO_WEB
Soluzioni e-mobility
Offerte e-bike per i clienti Axpo


 
In collaborazione con Bottecchia, Axpo Energy Solutions ha sviluppato una serie di offerte per avere accesso alle bici a pedalata assistita a prezzi e condizioni agevolate.
Tutti i prodotti Bottecchia sono progettati e disegnati in Italia dal centro Ricerca&Sviluppo, garantendo alta qualità e elevate performance per ogni tipo di telaio.

Modelli
BE15 / BE16
BE_15


Le e bike Bottecchia BE 15 (canotto basso) e BE 16 (canotto alto), sono le bici a pedalata assistita da città con motore Bafang sul mozzo della ruota posteriore.
BE_16

Le bici sono dotate di controller a 3 livelli di assistenza che agisce sul motore sul mozzo posteriore e sulla modalità walk Sono dotate di freno a disco anteriore e forcella ammortizzata per il massimo confort.
La batteria è integrata nel canotto e garantisce autonomia di circa 50/80 chilometri secondo il livello di assistenza.


 
Modelli
BE21 / BE19
BE_21
Il motore ETR 3 è completamente sviluppato da Bottecchia S viluppa una potenza di  250 W con una coppia massima di 90 Nm Dotato di grande capacità di spunto e assistenza il settaggio è graduale per un uso city/trekking.
 
Il display grazie a LCD ad alto contrasto fornisce tutte le informazioni importanti a colpo d’occhio stato batteria velocità istantanea, chilometraggio tramite il nuovo controller compatto si controllano accensione/spegnimento display, dati da visualizzare ed il livello BE_19d’assistenza che si sta usando.


La nuova batteria è composta da celle Sanyo/LG agli ioni di Litio che sviluppano 36 V e 14 Ah per una capacità totale di 504 Wh.

 
Il sistema smart BMS per la raccolta dati salvaguarda la vita delle celle, mentre il case in alluminio anodizzato ha una forma tale da permettere la ricarica della batteria senza obbligatoriamente la sua estrazione dal telaio.