Colonnine ricarica auto elettriche-Soluzioni aziendali EPEO

Colonnine Ricarica Auto Elettriche in Comodato d'uso

EVC_BE_CHARGE_WEB_2


Be Charge è un operatore integrato per la mobilità elettrica.
Attraverso la propria infrastruttura di ricarica pubblica Be Charge consentirà ai possessori di veicoli elettrici di ricaricare su tutto il territorio nazionale.
Il piano industriale di Be Charge prevede l'installazione di circa 30 mila punti di ricarica nei prossimi anni che erogheranno energia al 100% proveniente da fonti rinnovabili, per un investimento complessivo superiore ai 150 milioni di euro.
Il processo di ricarica può essere prenotato, avviato ed arrestato via smartphone, in pochi passi facili e veloci, attraverso una app dedicata per promuovere una mobilità elettrica sempre più diffusa, smart, user-friendly ed efficiente.
Tutte le stazioni di ricarica sono monitorate 24 ore su 24 da un help desk dedicato.

Be Charge propone una soluzione che garantisce numerosi vantaggi ai nostri clienti e alle pubbliche amministrazioni che decidono di aderire:ENERGIA_PULITA_WEB
  • Zero Investimenti e Zero costi operativi: Be Charge si fa carico di tutti i costi di acquisto, connessione, allaccio e manutenzione delle stazioni di ricarica, oltre a quelli relativi alla fornitura di energia elettrica.APP_BEC_WEB
  • Energia Pulita al 100%: Be Charge fornisce energia pulita al 100% prodotta da impianti rinnovabili e certificata.
  • Zero Pensieri: Be Charge si occupa di tutte le pratiche amministrative e dell’installazione, comprese le eventuali opere civili necessarie.
  • Alta Attrattività e Visibilità: grazie all’ installazione delle stazioni di ricarica Be Charge, il nostro cliente diventa sin da subito un polo di attrazione per la crescente comunità di ‘‘guidatori elettrici’’ e acquisisce una forte visibilità sulle tematiche di sostenibilità ambientale.
  • Tecnologia Avanzata e Upgrade: le stazioni di ricarica Be Charge sono tecnologicamente avanCOLONNINA_BEC_WEBzate e consentono una ricarica completa e veloce con la garanzia della sostituzione della colonnina con l’ultima tecnologia di ricarica disponibile.
  • Facilità d’Uso: le stazioni di ricarica Be Charge sono estremamente semplici da utilizzare attraverso la app dedicata e pagamenti elettronici del servizio erogato.
  • Network Integrato: le stazioni di ricarica Be Charge sono inserite in un network molto ampio (obiettivo migliaia di colonnine in pochi anni) per favorire la mobilità elettrica su tutto i territorio nazionale.
  • Supporto: le stazioni di ricarica Be Charge dispongono di un servizio di assistenza 24/7 attivabile da remoto.
  • Coupon ed Estensione Offerta: Be Charge è in grado di offrire la possibilità di creare coupon personalizzati per i propri clienti, convertibili in sessioni di ricarica, su cui si può valutare l’inserimento dei loghi aziendali.